Staff di accoglienza di Umbrialibri 2021, partecipa al casting!

Puoi candidarti per diventare una delle hostess/steward dello staff di accoglienza della manifestazione Umbrialibri 2021 che si svolgerà dall’ 8 al 10 ottobre nel Complesso Monumentale di San Pietro a Perugia e dal 29 al 31 ottobre presso la bct biblioteca di pubblica lettura di Terni.

Le figure di riferimento dovranno essere maggiorenni e diplomate, preferibilmente con esperienza e qualificate nel settore eventi e congressi, dotate di ottime capacità relazionali e ineccepibile cordialità, spiccata attitudine alla collaborazione e al lavoro di squadra. È indispensabile la corretta padronanza della lingua italiana.

Lo staff avrà funzioni di ricevimento e prima accoglienza del pubblico e accompagnamento e assistenza di sala agli autori invitati a seminari, workshop e presentazioni di libri; avrà inoltre il compito di verificare il rispetto del piano di sicurezza anti Covid19.

È indispensabile la residenza e/o domicilio del candidato in Perugia o Terni, a seconda della sede per cui ci si candida, e la totale disponibilità di orario per le intere giornate delle tre date dell’evento: 8-9-10 ottobre 2021 a Perugia e 29-30-31 ottobre 2021 a Terni. Sarà inoltre necessario essere presenti alla giornata di briefing dello staff, in data da definire.

Ci si può candidare fino a venerdì 24 settembre c.m. inoltrando curriculm vitae aggiornato e allegando Carta di Identità in corso di validità, Codice Fiscale e nr. 2 fotografie (un primo piano ed una intera). Inviare tutto all’indirizzo mail accoglienza.umbrialibri@gmail.com

Riceveranno risposta solamente i candidati ritenuti corrispondenti ai profili ricercati, con l’invito e le indicazioni per partecipare ad un colloquio di selezione. Per i candidati su Perugia il colloquio si svolgerà in data domenica 26 settembre a Perugia mentre per i candidati per la sede di Terni il colloquio si svolgerà in data domenica 24 ottobre.

Invia la tua candidatura con oggetto “Casting UL 2021” allegando:
– Curriculum
– Carta di identità
– 2 fotografie
– Greenpass

INVIA